Modifiche si Modifiche no

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Chattiamo con il forum - Maggio 2014

Messaggioda mikygp » 29/5/2014, 20:32

l'ha preso un ragazzo di Vicenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mikygp
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Centenario

Re: CVT FR4 - UPGRADE -

Messaggioda brminuto » 29/5/2014, 20:33

Alex il dato era riferito alla foto scattata a 100 Kh. Nella foto due mezzi che viaggiano alla stessa velocita, in questo caso 100 kh, se hanno 4 decimi di differenza sono a 11,8 mt l'uno dall'altro. La spalmabilità del tempo sullo 0-100 è un altro discorso.

Riguardo al consumo, dato che sai a me poco interessa, era riferito al CVT originale con solo upgrade e guida tranquilla.

In ultimo posso dire di essere attualmente felicemente scarenato su tutto il lato sx. :Y: :birra: :birra: :birra: :birra:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Re: Chattiamo con il forum - Maggio 2014

Messaggioda brminuto » 29/5/2014, 21:06

giutor ha scritto:boooh???? ci sta lavorando Bruno.... :ah: :ah: :ah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Presidè io li avevo messi nell'area giusta ma al Pinuccio gli ha produto scambiandoli per capitoni. :risata: :risata: :risata: :risata: :birra:

Vogliamo una volta e per sempre fare dei paragoni seri. Il GP o lo ami o lo odi ma se lo ami e lo accetti con tutti i suoi pregi e suoi difetti sicuramente dà grandi soddisfazioni. Qua la maggior parte di noi ha avuto mezzi dove bastava inserire la chiave e si partiva ma è un modo completamente diverso di viversi la passione delle due ruote. Quando si ha bisogno di disintossicarsi un pò dalle manie meccaniche si passa a qualcosa di più confortevole ma finchè la passione di sporcarsi le mani è viva ben vengano tutti i gp del mondo. Partecipare poi alla gioia di un amico del Club per aver fatto un ottimo acquisto preferendo un altro motorino al GP/SRV allora quella è un'altra storia ma non devono dimenticare che hanno come interlocutori persone che attualmente si stanno "godendo" il proprio GP/SRV allo stesso modo di come loro si godono la scelta fatta. Forse un domani le parti saranno invertite ma chi prevarrà sarà sempre la passione e il rispetto per le due ruote e soprattutto per la propria(due ruote).
brminuto
Amministratori
Amministratori

Re: Modifiche si Modifiche no

Messaggioda Ed il Polso » 29/5/2014, 21:49

Aperto un nuovo post in area appropriata sull'argomento.
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda MiW » 29/5/2014, 22:22

Esatto bruno...
Io non voglio parlare del gp in senso negativo... Non fraintendete... Quello che ho fatto col gp nel bene e nel male non l'ho fatto con nessun altro mezzo...
Forse mi sono spinto oltre le mie necessità/disponibilità (in termini di tempo da dedicare) forse sarebbe bastato avere uno scooterino per girare tutti i giorni... Ma io non amo avere il muletto...
Per cui, tutto quello che ho fatto l'ho fatto....
Ovviamente ora come ora se dovessi prendere un gp, non ci farei grandi cose...
Alleggerimenti, sospensioni, vario/contro/correttore, scarico (giannelli) e STOP

Scritto dal mio iPhone4decimi
MiW

Messaggioda zesergio » 29/5/2014, 22:33

....è sempre il solito discorso.... :ah: :ah:....compratevi la moto...(da 50enni...mi raccomando...) :ahah: :ahah: :ahah:
ex alluvionato
ex sbiellato
....ora mi scateno!!!
http://youtu.be/efmIM8cXtP4
http://youtu.be/zUA79WF6UKw
Immagine
zesergio

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda jek » 29/5/2014, 22:34

maaa... vedo che con tutte ste modifiche.... si e' sempre col motorello smontato.... io col varo e scarico sono soddisfattissimo e mi godo il motorello senza stres.... non gli faro' altro di meccanicaa detta di tanti il motorello o moto che sia va vissuta in relax e non da schiavi :ok:
jek
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda comon7 » 29/5/2014, 22:48

e parafango! :applauso:

MiW ha scritto:Esatto bruno...
Io non voglio parlare del gp in senso negativo... Non fraintendete... Quello che ho fatto col gp nel bene e nel male non l'ho fatto con nessun altro mezzo...
Forse mi sono spinto oltre le mie necessità/disponibilità (in termini di tempo da dedicare) forse sarebbe bastato avere uno scooterino per girare tutti i giorni... Ma io non amo avere il muletto...
Per cui, tutto quello che ho fatto l'ho fatto....
Ovviamente ora come ora se dovessi prendere un gp, non ci farei grandi cose...
Alleggerimenti, sospensioni, vario/contro/correttore, scarico (giannelli) e STOP

comon7

Il vostro mezzo: GP800 Nero Grafite

Messaggioda Ed il Polso » 29/5/2014, 22:53

MiW ha scritto:...Io non voglio parlare del gp in senso negativo... Non fraintendete...

Perdonami Paolo ma hai fatto l'esatto contrario qualche messaggio fa. :inkaz:
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda MiW » 29/5/2014, 22:57

Non ho parlato male... Il Gp è il Gp...
Ma non posso accettare certe affermazioni... a senso unico... Sopratutto da chi non ha provato l'altro...

MiW

Messaggioda Ed il Polso » 29/5/2014, 23:00

E allora facci provare sta moto invece di tenerla chiusa in garage!!
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda mikygp » 29/5/2014, 23:08

non fraintendiamo nemmeno io voglio parlar male del gp anzi come ho scritto...a me il gp piace tanto e vi dico di piu ci son rimasto male quando stamattina sono andato in garage e non c'era piu per me rra bellissimo mi guardo spesso tutte le foto che ho sul cell. e come già detto facilmente tornerò sui miei passi con srv il mio è stato un gesto in un momento di rabbia che non mi ha dato il tempo di pensarci. .....me lo hanno preso subito.....
mikygp
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Centenario

Messaggioda brminuto » 29/5/2014, 23:24

Sono contento che interpreti bene il mio pensiero Paolè. Quando si esce insieme i fine settimana e si va a sgranchire le ruote ai nostri mezzi arrivati a una certa ora si va a pranzo e ci si siede attorno a una bella tavolata. Io in quell'occasione attorno alla tavola vedo solo amici e si parla un pò di tutto un pò come facciamo qui sul Forum e in un bel clima di spensieratezza mossi da quel nobile sentimento che è l'amicizia che non contempla pregiudizi, condizionamenti di sorta etc.. ma solo la più nostrana schiettezza. Perchè non riusciamo a fare del Forum la nostra tavolata ancora non mi è chiaro eppure siamo gli stessi che siedono alle tavole dei raduni dei miniraduni o incontri vari. Questo discorso ai soci che non hanno avuto modo di stare insieme a noi in certe occasioni può sembrare strano o troppo sdolcinato ma avranno modo di capire quando anche loro parteciperanno ai nostri incontri. Voi vi state chiedendo che c'entra questo discorso con il titolo dell'argomento? Forse niente o forse tutto dipende solo dal senso di appartenenza che avrete maturato frequentando il Club e le persone che lo fanno vivere. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Modifiche si Modifiche no

Messaggioda MiW » 30/5/2014, 06:57

Quoto....

Aggiungo.... Ognuno di noi veste in un certo modo... Quando siamo insieme... Un certo tipo di abbigliamento può far sorridere... Può essere motivo di sfottó... Così come un taglio di capelli ecc. (non so perché ma mi viene in mente Alex hihihihi) beh... il motorino è come un abito... Ognuno si sente bene dentro al suo...
È vero... Siamo tutti, o quasi partiti dal Gp... Qualcuno l'ha cambiato... Qualcuno è tornato... Ma trovo ridicolo quando chi vende il gp sparisce dal forum... Così come trovo estremamente piacevole quando chi ha venduto il Gp è ancora qui con NOI... Si dico NOI, perché io mi sono sempre sentito parte di un gruppo... Un gruppo di amici... Dove si può cazzeggiare, discutere, litigare... Ma in fondo siamo tutte persone per bene... Qualcuno è un po' strano (non so perché ma mi viene di nuovo in mente Alex hihihihi)... E in fondo quello che ci interessa ognuno di noi ce l'ha...
Anche se non tutti riescono a capire le scelte altrui...
Ma non serve capire le scelte... Serve solo avere RISPETTO per la persona che ha fatto una scelta...

Concludo dicendo che io forse il Gp potrei anche ricomprarlo un giorno... Chissà... Ma non sarà lo stesso Gp... Mentre io si... Io saró sempre lo stesso...

MiW

Messaggioda Fabio72 » 30/5/2014, 07:05

Concordo con Paolo.....i nostri motorini c'è li cuciamo addosso come se fossero abiti....ma lo spirito di aggregazione del forum è la cosa più importante!!!!
Amicizia,disponibilità, cortesia sono e devono essere al centro di tutto!!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Winner Bellaria 2015 0/200 mt. 7.45 sec.
Fabio72
Moderatori globali
Moderatori globali

Il vostro mezzo: SRV850 Competition Black

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850