cavaliere nero ha scritto:allora facciamo il punto della situazione: il T Max batte in pista IL GP, Il Nexus non ha nulla da invidiare al T Max...quindi per la proprietà transitiva IL Nexus batte il GP in pista...ahahahahah...mi pare che torni....
la fà il pilota al 60%...il resto è il mezzo...SimSTi ha scritto:cavaliere nero ha scritto:allora facciamo il punto della situazione: il T Max batte in pista IL GP, Il Nexus non ha nulla da invidiare al T Max...quindi per la proprietà transitiva IL Nexus batte il GP in pista...ahahahahah...mi pare che torni....
Io continuo a ribadire che la differenza la fà il pilota!!!!!!
cavaliere nero ha scritto:allora facciamo il punto della situazione: il T Max batte in pista IL GP, Il Nexus non ha nulla da invidiare al T Max...quindi per la proprietà transitiva IL Nexus batte il GP in pista...ahahahahah...mi pare che torni....
cavaliere nero ha scritto:SimSTi non hai fatto un bel complimento ad Icy...comunque dove ci sono lunghi rettilinei la % del pilota si abbassa...
cavaliere nero ha scritto:no, non sei ottuso, sulla carta il GP ha solo più cavalli del T Max, tirati fuori quelli che servono a compensare la differenza di cilindrata, anche grazie al minor peso, secondo me ciclisticamente il T Max ha delle doti superiori quanto a maneggevolezza, trazione e frenata che in pista fanno la differenza
un Opel Gsi con modifiche che la facevano spingere praticamente solo in alto (cammes e scarico), ma con una buona messa a punto, considerando un divario di 60 cv!!!! Mhaaaa!!!!!
cavaliere nero ha scritto:hai mai sentito parlare di telaio e quote ciclistiche?
Ti faccio un esempio diverso:
prendiamo una Subaru Sti e una Porsche 911 Turbo, 305cv la prima e 480 la seconda. Ok è ovvio che tra la due la più svantaggiata è la Subaru!!
Ora alla Subaru montiamo turbina diversa, blocco motore diverso, condotti benzina, iniettori, testa, cammes e chi più ne ha, ne metta.
Ora ha raggiunto lo stesso potenziale, e probabilmente andrà più forte.
Bene, ora facciamo le stesse modifiche sulla Porsche, la differenza ritornerebbe la stessa iniziale, se non aumentata.
Adesso torniamo al GP e al Tmax, 75cv il primo e 43cv il secondo, 839cc il primo e 499cc il secondo, facciamo le stesse modifiche su entrambi: motore, centralina, aspirazione, trasmissione, ecc. ecc.
Bene, ora spiegami come il Tmax riesce ad andare più forte di un GP!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti