Gianni682 ha scritto:Certo che si Gab, e allora, questa superiorita' di cui spesso si parla del tmax 560 strapreparato, rispetto al misero gp800 originale dove sta? Chi glie lo dice a Miguel? Ci pensi tu Gab?
miguel ha scritto:....comincia a metterti nell idea di un tmax prima di tutto alleggerito poi per una destinazione d uso solo o quasi esclusivamente per fare dei tiri (cioe vuol dire portare tutto al limite dell affidabilita )poi ci aggiungi una elettronica da corsa cioe non va piu con la centralina originale (+3 cv) benzina speciale (forse perche ha un rapporto di compressione altino) e che sul km gira a 9000 giri e tira ancora
![]()
Cosi capisci come io col GP originale (e sono 60 kg) ho preso 20 metri sul km ............................
Ahhh non mi tornare a dire che un kilometro di lancio e corto poiche da noi abbiamo degli stradoni che non vedi la fine ma nonostante cio se il motorino non va forte sul km da noi puoi lasciare perdere ............prendi tanti metri ad arrivare sul km che dopo per recuperarli te ne vogliono 3
giutor ha scritto:miguel ha scritto:....comincia a metterti nell idea di un tmax prima di tutto alleggerito poi per una destinazione d uso solo o quasi esclusivamente per fare dei tiri (cioe vuol dire portare tutto al limite dell affidabilita )poi ci aggiungi una elettronica da corsa cioe non va piu con la centralina originale (+3 cv) benzina speciale (forse perche ha un rapporto di compressione altino) e che sul km gira a 9000 giri e tira ancora
![]()
Cosi capisci come io col GP originale (e sono 60 kg) ho preso 20 metri sul km ............................
Ahhh non mi tornare a dire che un kilometro di lancio e corto poiche da noi abbiamo degli stradoni che non vedi la fine ma nonostante cio se il motorino non va forte sul km da noi puoi lasciare perdere ............prendi tanti metri ad arrivare sul km che dopo per recuperarli te ne vogliono 3
però, a questo punto, chiamarli tmacsx è improprio.... Sono prototipi carenati tmacsx...![]()
Gianni682 ha scritto:Volevo fare un commento al video posto da Ghino, e devo dire che questo tmax, e' una autentica saetta..complimenti..Tuttavia confontandolo con questo http://www.youtube.com/watch?v=7EY5o4B6_Ao cosi', come si dice, ad occhio e croce, fino ai 180kmh indicati, sono li', nei tempi, poi pero' il tmax si ferma a circa 190, mentre il gp originale, scarica tutto il tachimetro fino a 220. La domanda che mi sono posto e' questa: Solo il tachimetro del Gp sballa, o anche quello del tmax?
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti