Prove accelerazione con Koso [Tempi]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda Gianni682 » 24/1/2011, 19:08

Ciao Greco, come la vedresti una partenza sullo 0-100 con un 2emezzo di quelli? Mamma mia, che bei ricordi, altro che il 4 tempi....
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda ilgreco » 24/1/2011, 19:23

Gianni682 ha scritto:Ciao Greco, come la vedresti una partenza sullo 0-100 con un 2emezzo di quelli? Mamma mia, che bei ricordi, altro che il 4 tempi....

0-100????
forse volevi dire 0- vel max.!!! dato che lo 0-100 era difficile anche misurarlo!!!! :shock: :shock: :D che ricordi si caro mio.. :(
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda Gianni682 » 24/1/2011, 19:36

0-100????
forse volevi dire 0- vel max.!!! dato che lo 0-100 era difficile anche misurarlo!!!! che ricordi si caro mio..

Verissimo, vorrei ricordare a 1Gp che e' amante delle partenze, che un semplice 125 2 tempi, era capace di fare l 0-100 in meno di 5 secondi sullo sterrato, sgommando sgommando e risgommando all'impazzata, immaginiamo sull'asfalto cosa farebbe!! Diciamo che quelle moto, sull'asfalto te le metti x cappello se non stai attento
Gianni682
 
Messaggi: 2248
Iscritto il: 3/5/2010, 19:12
Località: Roma

Messaggioda giutor » 24/1/2011, 20:32

Gianni682 ha scritto:
....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.

porcozzio... se prendi 4-5-6 cavalli con il solo scarico, se me lo trovi lo compro subito.... ;)

Si è arrivato ad un incremento di un paio di cavalli con la FRESCO doppia... e questa prova l'ha fatta 1GP e carmig.... ed è documentata... ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Bravo666 » 24/1/2011, 20:36

anche la leovince regala un paio di cavallucci,almeno stando ai banchi
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda giutor » 24/1/2011, 20:41

ai banchi loro.... ;)
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Bravo666 » 24/1/2011, 20:46

presidè,fatti una domanda e datti una risposta...da dove viene la Fresco? :rofl:
Avatar utente
Bravo666
 
Messaggi: 10655
Iscritto il: 6/2/2009, 19:31
Località: per ora son tornato a Roma

Messaggioda greg 800 » 24/1/2011, 21:11

giutor ha scritto:
Gianni682 ha scritto:
....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.

porcozzio... se prendi 4-5-6 cavalli con il solo scarico, se me lo trovi lo compro subito.... ;)

Si è arrivato ad un incremento di un paio di cavalli con la FRESCO doppia... e questa prova l'ha fatta 1GP e carmig.... ed è documentata... ;)
se così fosse che ca**o sto a spendere na barca te soldi quando con uno scarico doppio dx e sx potevo prendere 10cv 5+5 :annate:
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
Avatar utente
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 7045
Iscritto il: 11/8/2008, 23:19
Località: Cesenatico

Messaggioda thms18 » 24/1/2011, 21:14

greg 800 ha scritto:
giutor ha scritto:
Gianni682 ha scritto:
....le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare.

porcozzio... se prendi 4-5-6 cavalli con il solo scarico, se me lo trovi lo compro subito.... ;)

Si è arrivato ad un incremento di un paio di cavalli con la FRESCO doppia... e questa prova l'ha fatta 1GP e carmig.... ed è documentata... ;)
se così fosse che ca**o sto a spendere na barca te soldi quando con uno scarico doppio dx e sx potevo prendere 10cv 5+5 :annate:
:rofl2: :rofl2: :rofl2: ah ah ah vai tranquillo Greg che scendi con i tempi 0-100 azzardo 3,30?
thms18
Socio Ordinario
Socio Ordinario
 
Messaggi: 5877
Iscritto il: 8/5/2009, 21:07
Località: Italia
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 24/1/2011, 21:54

Be sulle moto stradali con scarico completo....si arriva a guadagnare quei cavalluzzi...
POWERED BY GRECO!!
Avatar utente
ilgreco
 
Messaggi: 4109
Iscritto il: 23/7/2008, 11:23
Località: bari
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda il coadiiuvante » 25/1/2011, 07:28

Gianni682 ha scritto:
Mai detto "di molto"......a me basta stare avanti "di poco", non "di molto", "di poco" è più che sufficente

Considera che se io facessi tutte le modifiche che hai fatto te, sarei davverio il primo, anche sullo scatto, grazie al fatto che monterei una marmitta vera, e non me ne starei senza come hai fatto te, e tutti gli altri. Ma il problema e' che non me ne frega assolutamente niente ne di elaborare, ne di farmi la tiratina con voi. Se proprio la dovessi fare, sceglierei una pista con lunghi rettilinei, e mi divertirei a doppiarvi. Quando ,e se mi verra' voglia di farlo, cerchero di dimostrarvi che con i tromboni, ci potete solo suonare in orchestra, e non si possono utilizzare , con la speranza che questi strumenti musicali, possano incrementare i cv.Ricordatevi che le marmitte che funzionano, sono quelle che, quando si fanno le prove al banco, fanno registrare sempre aumenti di cv e coppia, che nell'aspirato dovrebbero essere di solito attorno ai 4-5-6cv circa. Diversamente, la marmitta e' da scartare. Quanti di voi hanno aumentato i cv, con il solo scarico?....Nessuno... Chi vi parla, e' un ex pilota di motocross


Non ti capisco.....che modifiche avrei fattto io......io ho un variatore e la leovince.....è troppo modificato? mmmhhhh è originale duro, come il tuo, fa cagare rispetto a quello di Miguel per es........

Guarda ti dirò, per tua gioia ho tolto anche il db killer dalla mia leovince e non ti dico che va di più, di meno, ti dico che io la lascio così com'è....senza.
Per me il mio GP con la marmitta va di più, poi.......vedi tu, catalizza tutto quello che devi catalizzare, io vado col trombone :)

Secondo me è il rumore che mi confonde..........hahhhhaahahahahahahah
il coadiiuvante
 

Messaggioda 1gp » 25/1/2011, 08:17

mettiti i tappi!!!
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda il coadiiuvante » 25/1/2011, 08:23

Devo dire che in effetti sono tremendamente rumoroso.......ma mi piace.....devo ingrassare un po' in alto e questo per me è bene :)
il coadiiuvante
 

Messaggioda giutor » 25/1/2011, 10:09

il coadiiuvante ha scritto:....io vado col trombone :).....

lei suona il piano... e lui la tromba... :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
- THE FOUNDER -
Powered by MoscatelliMoto -Roma
Avatar utente
giutor
Amministratori
Amministratori
 
Messaggi: 26434
Iscritto il: 6/1/2008, 11:00
Località: Roma
Il vostro mezzo: GP800 Presidente

Messaggioda Psyco » 25/1/2011, 10:48

il coadiiuvante ha scritto:Devo dire che in effetti sono tremendamente rumoroso.......ma mi piace.....devo ingrassare un po' in alto e questo per me è bene :)

Paolo...........la Leovince senza dbkiller......... :shock: ........... frantumi i parabrezza delle auto............. :rofl2: :rofl2:
:bye:
Fabio
SKYPE: Fabione74
Avatar utente
Psyco
 
Messaggi: 3105
Iscritto il: 29/7/2008, 18:41
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti