Prima accensione GP TURBO BY Esoterico [Video]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda 1gp » 1/6/2011, 09:10

no limite......io usa roba in commercio gia bella e pronta......non ho tempo e nemmeno soldi....per fare esperimenti......
prendo 2 gruppi del beverli e li chiavo sotto alla vigliacca.......poi come viene viene......
Avatar utente
1gp
Consigliere
Consigliere
 
Messaggi: 37149
Iscritto il: 12/9/2014, 16:40
Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda limited » 1/6/2011, 09:21

Eso ma hai bancato questo motore? a quanti bar è settato?
limited
 

Messaggioda lello65 » 1/6/2011, 10:25

1gp800 ha scritto:no limite......io usa roba in commercio gia bella e pronta......non ho tempo e nemmeno soldi....per fare esperimenti......
prendo 2 gruppi del beverli e li chiavo sotto alla vigliacca.......poi come viene viene......

Allora prendi due gruppi de fuoco 492 :bye:
I bei ricordi di ieri .... e l'emozione di oggi..
Avatar utente
lello65
 
Messaggi: 5091
Iscritto il: 9/4/2008, 21:46
Località: Monterotondo
Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda esoterico » 1/6/2011, 13:50

ma quele bancoooooooooooo!!! a 0km lo bancoooooooo!!!!
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

ok

Messaggioda esoterico » 1/6/2011, 13:56

il coadiiuvante ha scritto:
esoterico ha scritto:quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi


Non ho idea di cosa monti Eso.....in linea di massima, secondo me, bisognerebbe partire il più corto possibile e arrivare il più lungo possibile.....se hai fartto la vecchia lavorazione al carter secondo me puoi stare abbastanza fuori dalle secondarie, è una soluzione "classica" che funziona :)


grazieeeeeeeeeee!! paolo!!! comunque se dovrebbe toccare lo sentirei giustooooooooo...................... la cinta risulta un po lenta ..............
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Re: ok

Messaggioda il coadiiuvante » 1/6/2011, 14:06

esoterico ha scritto:
il coadiiuvante ha scritto:
esoterico ha scritto:quii c vorrebbe il covadiuvante x un parere della posizione della cinta nelle secondarie!!! anche se ho sentito MIGUEL E GAB e mi hanno detto di provare .............................. semi poleggia tornita a 1,2mmm e boccola 1mm piu lunga!!! dovrei partire molto corto!! poi in allungo ci pensa la turbina !!! hihihihihihihihiihi


Non ho idea di cosa monti Eso.....in linea di massima, secondo me, bisognerebbe partire il più corto possibile e arrivare il più lungo possibile.....se hai fartto la vecchia lavorazione al carter secondo me puoi stare abbastanza fuori dalle secondarie, è una soluzione "classica" che funziona :)


grazieeeeeeeeeee!! paolo!!! comunque se dovrebbe toccare lo sentirei giustooooooooo...................... la cinta risulta un po lenta ..............


Grazie di che....sei matto :)
il coadiiuvante
 

Messaggioda esoterico » 1/6/2011, 14:10

PAOLOOO adesso ho montatooo la boccola lunga e la semi poleggia tornita a 1,2..mm e la boccola 1mm piu lunga!!! la cinta risulta un po lenta!!! ma cosii dovrei partire corto giustoooo
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda il coadiiuvante » 1/6/2011, 14:14

non so....direi di si.....non so niente della tua trasmissione, ma sicuramente se allunghi il perno parti più corto :)
Forza Eso, dacci del gasssssssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il coadiiuvante
 

Messaggioda esoterico » 1/6/2011, 14:18

paolo ma la cinta si è allentata un po cosa comporta e x averlla piu in tiroo cosa posso fare.................................. senza accorciare la boccola
Powered by ERMINIO Racing
esoterico
 
Messaggi: 11340
Iscritto il: 3/3/2008, 16:12
Località: Marino (RM)
Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda miguel » 1/6/2011, 14:31

esoterico ha scritto:paolo ma la cinta si è allentata un po cosa comporta e x averlla piu in tiroo cosa posso fare.................................. senza accorciare la boccola


Se parti con la cinghia lenta nel momento che dei gas e i rulli iniziano a spingere e a spostarre il vario e la cinghia essendo lenta non contrasta percio parti sempre col rapporto piu lungo ..................la cinghia deve essere abbastanza tirata 8)
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda il coadiiuvante » 1/6/2011, 14:33

Anche se per me (che non sono nessuno) è meglio partire con la cinghia lenta che tirata.............in ogni caso non è il problema del GP perchè comunque ha tanto di quel motore che parte sempre e comunque .....se non parte è un problema grosso :)
il coadiiuvante
 

Messaggioda miguel » 1/6/2011, 14:35

il coadiiuvante ha scritto:Anche se per me (che non sono nessuno) è meglio partire con la cinghia lenta che tirata.............in ogni caso non è il problema del GP perchè comunque ha tanto di quel motore che parte sempre e comunque .....se non parte è un problema grosso :)

ihihihihih Eso ha il lag :doh:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda il coadiiuvante » 1/6/2011, 14:36

Eso è un lag lui.....non c'entra il motore......ma alla fine ariverà anche lui e allora dopo son dolori per tutti :)
il coadiiuvante
 

Messaggioda miguel » 1/6/2011, 14:37

il coadiiuvante ha scritto:Eso è un lag lui.....non c'entra il motore......ma alla fine ariverà anche lui e allora dopo son dolori per tutti :)


:rofl2: :rofl2:
0-800 metri solo dritto ...........
http://www.youtube.com/watch?v=Tnt2Skd2SB8
Avatar utente
miguel
 
Messaggi: 6837
Iscritto il: 15/4/2008, 21:56
Località: Concordia s/s (MO)
Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda damiano » 1/6/2011, 21:50

eso barcolla ma nn molla
Avatar utente
damiano
 
Messaggi: 9199
Iscritto il: 20/1/2009, 16:03
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti