Velocità Massima [GP - SrV]

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Messaggioda DOZ » 20/12/2011, 12:19

e che te frega Antonè? per una volta .. si può fare
il sabato di solito si fa il giro al Muraglione, con partenza alle 9°° dall'hotel, poi al pomeriggio, rientriamo e stiamo in albergo a contarcela e magari nel pomeriggio tardo ... qualche "test" ;)
se non è un massacro, ma l'anno scorso quelli di Mantova l'hanno fatto in giornata (più o meno quasi stessi km. di distanza), la sera tardi te ne vai e domenica sei con i figli ..
:thumright:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Opaco

Messaggioda DOZ » 20/12/2011, 12:23

ma forse che forse .....
se si incrociano tutte le costellazioni, veniamo pure noi giù, prima .... a trovarvi.
:)

Ma tu, NON PUOI MANCARE a Bellaria, comunque ... Tu, Niky, e Domenico ci dovete essere a vedere tutto il top, esistente sul mercato ... ;)
:Y:
Domenico ... Gilera :gp: Evo
DOZ
Amministratori
Amministratori

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 12:48

Il problema è la sera... io dovrei rientrare max per le 10-11..
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda 1gp » 20/12/2011, 12:55

4 decimi............se io sono a 190kmh........e tu sei a 160kmh........fanno come minimo 50 metri di differenza
:doh:
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 13:07

GAbri...non fi far preoccupare.... mi auguro che stai scherzando......!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non posso credere che un'appassionato come te possa scrivere certe cose!!! mica 4 decimi cambiano in base alla velocità....di uno rispetto ad un'altro... tu puoi esser eanche a 300.... se chi ti stà dietro è a 4 decimi... vuol dire che la tua ruota ant. taglia una linea immaginaria del traguardo 4 decimi di secondo..... prima dell'altra che ti è non dietro.... ma praticamente di fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Gabri... dimmi che stai a scherzà... ti prego!! :(
POWERED BY GRECO!!
ilgreco

Messaggioda Bravo666 » 20/12/2011, 13:29

ecco la dimostrazione che non hai capito cosa ti dicono.
4 decimi di distanza sullo 0-100,non su tutto il percorso,perchè sul chilometro di distanza diventano 10 secondi e più
Bravo666

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:31

ilgreco ha scritto:Scintilla... ma ti hanno mamdato... o sei venuto da solo...??

Dove?

ilgreco ha scritto:Gabriele dce che kite (come domenico ho aggiunto io) non è abituato a fare i tiri e quindi a prendere la mano nel fare delle partenze fulminee... quindi..cosa non si capisce in questo?? dov'è l'incoerenza?? ma sai in realtà di cosa si è parlato... o l'hai buttata cosi??

Non avevo capito, perchè non era chiaro.
Ora che invece hai scritto che l' hai "aggiunto tu", quindi è un tuo parere, è più chiaro.
L' incoerenza, c' era nel fatto che per Domenico valeva il discorso: non è capace a partire, mentre per Kite no.

Non l' ho buttata a caso, ci ho ragionato molto, come faccio sempre, e non trovavo una logica, per quello ho chiesto.

ilgreco ha scritto:Gabriele scrive: "dove si vuole andare con un motorino da 350 kg con 50cv... contro uno da 295 con 90cv??"l'ha scritto lui giusto?? bè allora come è possibile che con 55kg in più (partendo da fermo significa partire in 2!!!!) e con 40cv in meno... domenico che non è uno allenato come Gabriele nei tiri da fermo...(quindi all apari di kite...) fà 3,80 contro 3,57 di kite appunto sul gp di GAbriele??????? e nei 400 metri... i decimi sono ancora meno..??? come mai poi nei video che si postano di qualche tiro..
Gentilmente Scintilla... rispondimi con coerenza!! senza frasi fatte o giri inutili di parole...grazie!!

Sono contento che usi la parola coerenza, vuol dire che ne conosci il significato.
Le frasi fatte non mi piacciono.
Però sono semplici da capire quindi, mio malgrado, mi tocca usarle.

Sul perchè ci siano pochi decimi di secondo tra un mille e un originale con 4 cose sotto, non sono io a doverlo spiegare, perchè il mille non l' ho mai visto andare... solo quello del Mosca, quindi non ho esperienza.
Però 1GP, ti ha spiegato più e più volte, che per togliere quei pochi decimi si fa sempre più fatica.
Se fosse facile, l' avremmo già fatto tutti.
Tu stesso hai detto che continui a smontare e rimontare pezzi su pezzi per trovare la configurazione migliore.
E, sempre come tu hai detto, a volte sei dovuto tornare indietro nelle tue scelte perchè sentivi che perdevi invece di guadagnare.

ilgreco ha scritto:le differenze ad occhio contro un originale e non solo sono ben diverse??

A occhio, in un video, senza punti di riferimento, che non siano i secondi scanditi da youtube, personalmente, trovo difficile vedere se la differenza è 0,4 -0,5- 06, decimi di secondo.

Senza contare il fatto che non si parte mai uguali, soprattutto con un mille, quindi può capitare che in una partenza, l' originale becchi 10 metri mentre nell' altra 8. (cifre messe a caso.)
Il mio scooter ha solo due velocità:
Veloce e ........WOW che cos' era?
Scintilla

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:32

niky66 ha scritto:immagina tutto questo al contrario kosa faresti?

Bella domanda.
Scintilla

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:35

Bravo666 ha scritto:il problema è che il gp di gab non è come un gp originale,dove spalanchi e vai...
cioè,solo gabriele sà farlo partire a razzo quel coso,io mi ci son appena seduto sopra e sono rimasto fermo lì,mollavo il gas,riaprivo e non partivo,credevo si fosse rotta la cinghia ma da sotto saliva una puzza di gomma bruciata impressionante,non è per niente facile fare i tempi col suo mezzo,assolutamente,specie da quando mi sono abutato al controllo di trazione che apro e come và và,con quel mezzo lì rimango fermo a guardare i passeri nel cielo...
Poi nel guidato ci può stare di tutto,il manico conta di sicuro ed è inutile anche il solo discuterne,ma anche un manico meno preparato,con 40 cv in più all'albero,all'apertura del gas in uscita di curva se ne và malamente,e lì è difficile davvero riprenderlo se ti molla 5 metri ad ogni spalancata di gas,poi come detto a gabriele dategli due bicchieri di san giovanni che perde ogni freno inibitorio,e allora sì che vederlo curvare diventa divertente :rofl:

Questo è molto molto vero.

Nel guidato, è vero che anche con pochi cv si può stare dietro a uno che ne ha di più e che magari guida peggio.
Ma passare e tutta un' altra cosa, soprattutto se lo si vuole fare senza rischiare di andare in terra entrambi.
Scintilla

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:38

dzonline ha scritto:Houston chiama Bari ... rispondete Bari ....

Antonè, Niky,
ma voi ..... veramente pensate, di stare davanti al GP di Gabry?
ma siete così sicuri?

ma pensate che in questi anni di modifiche, non ci abbia provato nessuno con Gabry?
pensate anche che mentre voi tirate fra di voi (ah ah ah :) ) in Puglia, a Bellaria, dove provava Gabry c'era e c'è sempre stato il meglio dei GP e delle modifiche fatte in TUTTA Italia, GP del MaxiScooter compreso. :doh:

Ovvero, guarda un po' che coincidenza .. GLI UNICI che scrivono IN TUTTO il Forum di poter star davanti a Gabry, sono gli unici che non lo hanno mai visto andare ..
(e secondo me di quelli venuti a Bellaria, Gabry, non è l'unico che starà davanti .... :) )

Fossi in voi .. ritornerei sulla terra.
:rofl: :rofl: :rofl:

Doz, non mi pare che Ilgreco o altri abbiano mai detto di star davanti a 1GP, in accelerazione.

L' hanno detto nelle curve, ma li è questione di manico. E a quanto dice Ilgreco lui fa "un' altro mestiere" (Greco scusa se ho usato una frase fatta :rofl2: )
Scintilla

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:39

Bravo666 ha scritto:ma sai Doz...greco non parla in assoluto,abbiamo la riprova dei raduni che gente col gp originale nel guidato stava davanti a quelli con trasmissioni e scarichi,lì il manico conta di sicuro,poi ci sono motori che nonostante siano originali hanno quel qualcosa in più degli altri,tipo il mio uscì particolarmente bene rispetto a molti altri,ricordo le faccie che mi faceva il gab quando lo portava e mi diceva che spingeva di più rispetto al solito.
Tutto è possibile alla fine,nel guidato di sicuro greco è un osso duro,compensa le mancanze di motore con il suo stile di guida aggressivo,ma se trova uno che gli si avvicina appena appena come pelo sullo stomaco e che ha più motore,non c'è ovviamente storia.
Non sempre chi è più bravo stà davanti,senza motore non vai da nessuna parte,puoi resistere per un pò ma alla fine ti stanchi anche di essere perennemente al limite mentre l'altro magari passeggia tranquillo

Bravo hai Cotto il Razzo!!!!
Dovevo scriverlo io questo :annate: :cheers:
Scintilla

Messaggioda Scintilla » 20/12/2011, 13:42

Bravo666 ha scritto:ecco la dimostrazione che non hai capito cosa ti dicono.
4 decimi di distanza sullo 0-100,non su tutto il percorso,perchè sul chilometro di distanza diventano 10 secondi e più

Fagli un calcolo sui 10km ))))
Scintilla

Messaggioda ilgreco » 20/12/2011, 13:49

4 decimi di differenza su uno 0-100km/h sono +/- 2,5 metri(niente praticmente...) e non 4-5 metri... ragazzi...perfavore....non mi scassate la minchia!! a 200km/h... 4 decimi non sono neanche 6metri!!! se non mi son sbagliato...