ilgreco ha scritto:Scintilla... ma ti hanno mamdato... o sei venuto da solo...??
Dove?
ilgreco ha scritto:Gabriele dce che kite (come domenico ho aggiunto io) non è abituato a fare i tiri e quindi a prendere la mano nel fare delle partenze fulminee... quindi..cosa non si capisce in questo?? dov'è l'incoerenza?? ma sai in realtà di cosa si è parlato... o l'hai buttata cosi??
Non avevo capito, perchè non era chiaro.
Ora che invece hai scritto che l' hai "aggiunto tu", quindi è un tuo parere, è più chiaro.
L' incoerenza, c' era nel fatto che per Domenico valeva il discorso: non è capace a partire, mentre per Kite no.
Non l' ho buttata a caso, ci ho ragionato molto, come faccio sempre, e non trovavo una logica, per quello ho chiesto.
ilgreco ha scritto:Gabriele scrive: "dove si vuole andare con un motorino da 350 kg con 50cv... contro uno da 295 con 90cv??"l'ha scritto lui giusto?? bè allora come è possibile che con 55kg in più (partendo da fermo significa partire in 2!!!!) e con 40cv in meno... domenico che non è uno allenato come Gabriele nei tiri da fermo...(quindi all apari di kite...) fà 3,80 contro 3,57 di kite appunto sul gp di GAbriele??????? e nei 400 metri... i decimi sono ancora meno..??? come mai poi nei video che si postano di qualche tiro..
Gentilmente Scintilla... rispondimi con coerenza!! senza frasi fatte o giri inutili di parole...grazie!!
Sono contento che usi la parola coerenza, vuol dire che ne conosci il significato.
Le frasi fatte non mi piacciono.
Però sono semplici da capire quindi, mio malgrado, mi tocca usarle.
Sul perchè ci siano pochi decimi di secondo tra un mille e un originale con 4 cose sotto, non sono io a doverlo spiegare, perchè il mille non l' ho mai visto andare... solo quello del Mosca, quindi non ho esperienza.
Però 1GP, ti ha spiegato più e più volte, che per togliere quei pochi decimi si fa sempre più fatica.
Se fosse facile, l' avremmo già fatto tutti.
Tu stesso hai detto che continui a smontare e rimontare pezzi su pezzi per trovare la configurazione migliore.
E, sempre come tu hai detto, a volte sei dovuto tornare indietro nelle tue scelte perchè sentivi che perdevi invece di guadagnare.
ilgreco ha scritto:le differenze ad occhio contro un originale e non solo sono ben diverse??
A occhio, in un video, senza punti di riferimento, che non siano i secondi scanditi da youtube, personalmente, trovo difficile vedere se la differenza è 0,4 -0,5- 06, decimi di secondo.
Senza contare il fatto che non si parte mai uguali, soprattutto con un mille, quindi può capitare che in una partenza, l' originale becchi 10 metri mentre nell' altra 8. (cifre messe a caso.)