ps. ovviamente fifty fifty...
thms18 ha scritto:
In questo modo chi vuole puó prendere spunto
Questo secondo me è il concetto base di un forum-(sono d'accordo)
MiW ha scritto:... una mente meno ferma potrebbe andare in crisi...???bloccarsi... (insicurezza) così si tende a rendere le persone stitiche...
tra tante cagate... qualcosa di buono potrebbe uscire...![]()
giutor ha scritto:MiW ha scritto:... una mente meno ferma potrebbe andare in crisi...???bloccarsi... (insicurezza) così si tende a rendere le persone stitiche...
Mi trovi pienamente d'accordo. Ci deve essere la passione e la voglia di fare e di sperimentare. E' così che ci si diverte
e poi... non si è mica obbligati a farle, certe cose. Se si ritengono valide si può pensare di farle... se non piacciono non si fanno ma non trovo carino il criticare senza averne provato l'efficacia come per le alette di miw.
Stiamo giocando e ci divertiamo. Io vorrei leggere e vedere tutti i giorni di modifiche e realizzazioni da parte di tutti...
giutor ha scritto:MiW ha scritto:... una mente meno ferma potrebbe andare in crisi...???bloccarsi... (insicurezza) così si tende a rendere le persone stitiche...
Mi trovi pienamente d'accordo. Ci deve essere la passione e la voglia di fare e di sperimentare. E' così che ci si diverte
e poi... non si è mica obbligati a farle, certe cose. Se si ritengono valide si può pensare di farle... se non piacciono non si fanno ma non trovo carino il criticare senza averne provato l'efficacia come per le alette di miw.
Stiamo giocando e ci divertiamo. Io vorrei leggere e vedere tutti i giorni di modifiche e realizzazioni da parte di tutti...
thms18 ha scritto:Le critiche come credo che sia ;se vanno nella direzione di costruire qualcosa,anche il semplice parere, bello o brutto come in questo caso nessuno credo io in primis-critica o giudica la tal cosa...es-porta tg di eso" ma secondo Me...esponendo il lavoro,o, prodotto fatto in casa,l'occchio vuole la sua parte e l'estetica la fa da padrona...sul forum sei esposto...ma sono d'accordo anche su l'aspetto goliardico della presa in giro fine a se stessa...e chiaro che quello che Fai...alla fine è una tua idea condivisibile nel bene e nel male della cosa
torno al titolo del post che hai aperto "areodinamica...questa sconosciuta"....inserendo il tema "areodinamica...dirigi il discorso su cosa?...sull'areodinamica...giusto...thms18 ha scritto:Sono il primo a cazzeggiare su tutto... sulle mie cose e su quelle degli altri però bisogna fare distinzione tra un lavoro puramente estetico ed uno invece che nasce per un motivo specifico... l'esempio del portatarga ci sta, ma in quel caso non si migliora niente... anzi, un peso oltre la ruota posteriore anche se di poco potrebbe essere controproducente... ma ripeto la cosa è impercettibile... quindi rimane una questione estetica... ci può stare che non piace a tutti... come nel mio caso, non può e non deve piacere a tutti... ma la sua funzionalità è al di là dell'estetica... anche il casco è antiestetico... forse nel mio caso non tanto... ma immaginate una bella ragazzetta... sarebbe meglio con un cappellino... ma il casco serve... e noi tutti diamo per scontato che si usi... è ormai normale!
MiW ha scritto:torno al titolo del post che hai aperto "areodinamica...questa sconosciuta"....inserendo il tema "areodinamica...dirigi il discorso su cosa?...sull'areodinamica...giusto...thms18 ha scritto:Sono il primo a cazzeggiare su tutto... sulle mie cose e su quelle degli altri però bisogna fare distinzione tra un lavoro puramente estetico ed uno invece che nasce per un motivo specifico... l'esempio del portatarga ci sta, ma in quel caso non si migliora niente... anzi, un peso oltre la ruota posteriore anche se di poco potrebbe essere controproducente... ma ripeto la cosa è impercettibile... quindi rimane una questione estetica... ci può stare che non piace a tutti... come nel mio caso, non può e non deve piacere a tutti... ma la sua funzionalità è al di là dell'estetica... anche il casco è antiestetico... forse nel mio caso non tanto... ma immaginate una bella ragazzetta... sarebbe meglio con un cappellino... ma il casco serve... e noi tutti diamo per scontato che si usi... è ormai normale!se tizio..es generico...mette areodinamica questa sconosciuta e carica delle fto..cn il lavro svolto...per riparare le mani o altro....secondo un mio modesto giudizio sei esposto: non solo ad/alle critiche di bello o brutto...ecc...ma come sai anche ad giudizio sulla funzionalità pratica, di chi magari mastica e lavora la materia "areodinamica"....poi tutto attorno ci sta tutto.(vedi allette di pollo"..ma tengo a mantere il punto su questo...
1gp800 ha scritto:MiW ha scritto:torno al titolo del post che hai aperto "areodinamica...questa sconosciuta"....inserendo il tema "areodinamica...dirigi il discorso su cosa?...sull'areodinamica...giusto...thms18 ha scritto:Sono il primo a cazzeggiare su tutto... sulle mie cose e su quelle degli altri però bisogna fare distinzione tra un lavoro puramente estetico ed uno invece che nasce per un motivo specifico... l'esempio del portatarga ci sta, ma in quel caso non si migliora niente... anzi, un peso oltre la ruota posteriore anche se di poco potrebbe essere controproducente... ma ripeto la cosa è impercettibile... quindi rimane una questione estetica... ci può stare che non piace a tutti... come nel mio caso, non può e non deve piacere a tutti... ma la sua funzionalità è al di là dell'estetica... anche il casco è antiestetico... forse nel mio caso non tanto... ma immaginate una bella ragazzetta... sarebbe meglio con un cappellino... ma il casco serve... e noi tutti diamo per scontato che si usi... è ormai normale!se tizio..es generico...mette areodinamica questa sconosciuta e carica delle fto..cn il lavro svolto...per riparare le mani o altro....secondo un mio modesto giudizio sei esposto: non solo ad/alle critiche di bello o brutto...ecc...ma come sai anche ad giudizio sulla funzionalità pratica, di chi magari mastica e lavora la materia "areodinamica"....poi tutto attorno ci sta tutto.(vedi allette di pollo"..ma tengo a mantere il punto su questo...
Non ho capito molto... o forse stiamo dicendo la stessa cosa?!?!![]()
Per intenderci, avevo necessità di riparare le mani come ho fatto su quasi tutti i mezzi che ho avuto in passato. Ho sempre nutrito interesse nei riguardi dell'aerodinamica... ho studiato qualcosa, osservato tantissimo... quello che ho fatto sono dei deflettori d'aria, deviano l'aria al di sopra delle manopole, l'aria NON investe le mani e gran parte delle braccia... di conseguenza si ha un vantaggio in termini di aerodinamicità, inoltre hanno anche un effetto stabilizzante x il mezzo. Ok sono bruttissime e inguardabili (non secondo me), ma parliamo di 3 vantaggi contro 1 svantaggio (estetico)...
per cui non mi offendo che vengono prese in giro... alette... palette... orecchie...
ma NON posso accettare che ci siano affermazioni negative riguardo l'efficacia... non si può da una foto... appena posso farò un video dimostrativo con un flusso di vapore per farvi vedere...![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti