Provato SrV 850

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Provato SRV850!!

Messaggioda MiW » 26/5/2012, 09:35

mikempower ha scritto:
mauri850 ha scritto:Ciao Mike io ce l'ho da un mese prima avevo tmax 2008,appena provato ho deciso subito,"lo compro"motore non c'è paragone tanto meno ora con variatore cvt molla polini ,per quanto riguarda i freni metti delle pastiglie sinterizzate e freni con un dito.
Burman 650..... no comment :byebye:

guarda,al momento come prestazioni mi andrebbe bene anche così com'è...non è quello che mi frena all'acquisto...

il Burgman 650 a mio modo di vedere e como rapporto qualità\prezzo\prestazioni è lo scooter più sensato al momento sul mercato.

Mba... (come direbbe qualcuno)... Ormai ho il Gp da un anno, dico ormai, perchè sono una persona che si stanca facilmente delle cose... si di quelle noiose! Il Gp è secondo me il miglior compromesso per chi sogna la moto, ma vive in città e usa il dueruote per andare a lavoro, fare commissioni qua e la... e all'occorrenza qualche tiretto, con GRANDI soddisfazioni!!! Sotto la sella mi entra l'integrale... quanto basta x avere le mani libere quando scendo!!! (nel Beverly 500 neanche il jet... mi pare neanche l'sh, eppure sono i VERI scooter da città).... per il cassettino io ho risolto senza grosse spese, un paio di euro e un paio d'ore di manodopera... ho sempre una borsa morbida tra le gambe, se fai la spesa la riempi e hai risolto.... insomma pochi sacrifici in cambio di molte EMOZIONI!!! Si il GP mi E-MO-ZIO-NA.... cosa x niente trascurabile ai giorni d'oggi... se la tua ragazza, è una brava ragazza, cucina bene, è simpatica... ma non ti EMOZIONA...prima o poi... la lasci!!! Mia moglie dopo 11 anni ancora (anche se è una rompiballe certe volte) mi EMOZIONA!!!
Poi se parliamo di costi... ti prendi un Gp di un anno a €6000 con pochi km....

Dammi retta, se sogni la dorso duro... sogni la moto... il contatto più diretto è il Gp/Srv... scorbutico da domare.... tutto il resto (con rispetto parlando) sono dei compromessi al compromesso!!! :byebye: :birra: :birra: :birra: :birra:
MiW

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda mikempower » 26/5/2012, 17:27

io non smanio nemmeno per il Burgman onestamente era solo per dire che offre molto più degli altri concorrenti rispetto al prezzo...e se devi viaggiare comodo e per lunghi tragitti offre,di base una grandissima abitabilità..poi è ovvio che se cerchi le prestazioni pure il GP è un'altra cosa sicuramente...la mia era solo una considerazione anche sul fatto che il GP è molto più vicino ad una moto rispetto agli altri scooter,tuttavia,proprio per questo è più facile essere dubbiosi se scegliere una moto o uno scooter...
mikempower

Messaggioda rossazzurro » 26/5/2012, 18:45

mikempower ha scritto:io non smanio nemmeno per il Burgman onestamente era solo per dire che offre molto più degli altri concorrenti rispetto al prezzo...e se devi viaggiare comodo e per lunghi tragitti offre,di base una grandissima abitabilità..poi è ovvio che se cerchi le prestazioni pure il GP è un'altra cosa sicuramente...la mia era solo una considerazione anche sul fatto che il GP è molto più vicino ad una moto rispetto agli altri scooter,tuttavia,proprio per questo è più facile essere dubbiosi se scegliere una moto o uno scooter...

....................

scusami, ma per comodita' io al burgman preferirei l'honda deauville, motore tranquillo, comoda x i viaggi, capientissima... moto che sia a vvicina molto ad uno scooter....
rossazzurro
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: GP800 Rosso Emotion

Messaggioda MiW » 26/5/2012, 18:46

Non sono d'accordo sull' amBurgman che "offre molto" di più... io direi che offre qualcosa di diverso... è più poltrona ed ha più spazio sotto sella. Il Gp o Srv offrono più prestazioni e meno spazio... ma se parli di "dorso duro" non puoi passare al Burgboy... Se poi invece hai una vocina femminile dietro che ti indirizza... allora è tutt'altra questione, li mi arrendo... e capisco pure che allora non ti farai ne la dorso duro ne il gp ne srv ne niente di quello che ti dice il cuore... (tuo)... :byebye: :birra:
MiW

Messaggioda mikempower » 26/5/2012, 18:56

MiW ha scritto:Non sono d'accordo sull' amBurgman che "offre molto" di più... io direi che offre qualcosa di diverso... è più poltrona ed ha più spazio sotto sella. Il Gp o Srv offrono più prestazioni e meno spazio... ma se parli di "dorso duro" non puoi passare al Burgboy... Se poi invece hai una vocina femminile dietro che ti indirizza... allora è tutt'altra questione, li mi arrendo... e capisco pure che allora non ti farai ne la dorso duro ne il gp ne srv ne niente di quello che ti dice il cuore... (tuo)... :byebye: :birra:

beh se pensi che ad un prezzo inferiore un Burgman offre ABS specchi elettrici,cupolino regolabile,cambio automatico e sequenziale,ottima capacità di carico capisci quello che intendo io...poi è ovvio che al cuore non si comanda...

La realtà è che io al momento sono troppo incasinato col lavoro per puntare ad un nuovo acquisto e che le mie sono semplici considerazioni dopo aver provato un pò di mezzi...

onestamente il mio scooter ideale sarebbe stato il concept presentato dalla BMW l'anno scorso all'Eicma...invece se ne è uscita con quella mezza ciofeca che tutti abbiamo visto recentemente..

cmq resta il fatto che sto SRV mi è piaciuto e che francamente non vedo perchè preferirgli un tmax...
mikempower

Messaggioda mikempower » 26/5/2012, 18:57

rossazzurro ha scritto:
mikempower ha scritto:io non smanio nemmeno per il Burgman onestamente era solo per dire che offre molto più degli altri concorrenti rispetto al prezzo...e se devi viaggiare comodo e per lunghi tragitti offre,di base una grandissima abitabilità..poi è ovvio che se cerchi le prestazioni pure il GP è un'altra cosa sicuramente...la mia era solo una considerazione anche sul fatto che il GP è molto più vicino ad una moto rispetto agli altri scooter,tuttavia,proprio per questo è più facile essere dubbiosi se scegliere una moto o uno scooter...

....................

scusami, ma per comodita' io al burgman preferirei l'honda deauville, motore tranquillo, comoda x i viaggi, capientissima... moto che sia a vvicina molto ad uno scooter....

ecco...io se devo scegliere un mezzo per la comodità,allora non ho dubbi e vado su un maxiscooter,le moto eccessivamente "comodose" non mi esaltano...
mikempower

Messaggioda MiW » 26/5/2012, 19:29

mikempower ha scritto:
MiW ha scritto:Non sono d'accordo sull' amBurgman che "offre molto" di più... io direi che offre qualcosa di diverso... è più poltrona ed ha più spazio sotto sella. Il Gp o Srv offrono più prestazioni e meno spazio... ma se parli di "dorso duro" non puoi passare al Burgboy... Se poi invece hai una vocina femminile dietro che ti indirizza... allora è tutt'altra questione, li mi arrendo... e capisco pure che allora non ti farai ne la dorso duro ne il gp ne srv ne niente di quello che ti dice il cuore... (tuo)... :byebye: :birra:

beh se pensi che ad un prezzo inferiore un Burgman offre ABS specchi elettrici,cupolino regolabile,cambio automatico e sequenziale,ottima capacità di carico capisci quello che intendo io...poi è ovvio che al cuore non si comanda...

La realtà è che io al momento sono troppo incasinato col lavoro per puntare ad un nuovo acquisto e che le mie sono semplici considerazioni dopo aver provato un pò di mezzi...

onestamente il mio scooter ideale sarebbe stato il concept presentato dalla BMW l'anno scorso all'Eicma...invece se ne è uscita con quella mezza ciofeca che tutti abbiamo visto recentemente..

cmq resta il fatto che sto SRV mi è piaciuto e che francamente non vedo perchè preferirgli un tmax...

Sono d'accordo se parliamo di Burgman solo per lo spazio sottosella e Abs... Il cupolino regolabile ce l'ha anche il Gp (anche se da come parli tu il gp non lo consideri proprio vero?), gli specchi elettrici a cosa servono??? A passare tra le auto!!! Secondo me quello è stato un errore da parte di Suzuki... io personalmente lo provai appena uscito, mi piaceva (avevo il SilverWing 600) ma col Silver passavo agevolmente tra le auto come un Sh... col Burgman devi NECESSARIAMENTE chiudere quelle 2 orecchione.... oppure li lasci chiusi come fanno in tanti, ma io senza specchi non giro!!! Il cambio sequenziale, una grande "buffonata" lasciami passare il termine... chiunque abbia il Burgy gira in automatico... e da quello che mi hanno detto ha un costo non indifferente di manutenzione... l'unica cosa che mi piacerebbe avere è la doppia mappatura... :birra: :birra: :birra:
MiW

Messaggioda 1gp » 26/5/2012, 19:35

si doppia mappatura......
1 per andare piano
l'altra per andare piu piano.......
ma che centra il burgham col gp....il burgnam è uno scuter da passeggio turistico....il gp è una merdaviolenta....non ha una collocazione......
1gp
Consigliere
Consigliere

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda giutor » 26/5/2012, 19:45

1gp800 ha scritto:si doppia mappatura......
1 per andare piano
l'altra per andare piu piano......

hahahahhaha.....hahahhhaha :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
- THE FOUNDER -