mikempower ha scritto:mauri850 ha scritto:Ciao Mike io ce l'ho da un mese prima avevo tmax 2008,appena provato ho deciso subito,"lo compro"motore non c'è paragone tanto meno ora con variatore cvt molla polini ,per quanto riguarda i freni metti delle pastiglie sinterizzate e freni con un dito.
Burman 650..... no comment
guarda,al momento come prestazioni mi andrebbe bene anche così com'è...non è quello che mi frena all'acquisto...
il Burgman 650 a mio modo di vedere e como rapporto qualità\prezzo\prestazioni è lo scooter più sensato al momento sul mercato.
Mba... (come direbbe qualcuno)... Ormai ho il Gp da un anno, dico ormai, perchè sono una persona che si stanca facilmente delle cose... si di quelle noiose! Il Gp è secondo me il miglior compromesso per chi sogna la moto, ma vive in città e usa il dueruote per andare a lavoro, fare commissioni qua e la... e all'occorrenza qualche tiretto, con GRANDI soddisfazioni!!! Sotto la sella mi entra l'integrale... quanto basta x avere le mani libere quando scendo!!! (nel Beverly 500 neanche il jet... mi pare neanche l'sh, eppure sono i VERI scooter da città).... per il cassettino io ho risolto senza grosse spese, un paio di euro e un paio d'ore di manodopera... ho sempre una borsa morbida tra le gambe, se fai la spesa la riempi e hai risolto.... insomma pochi sacrifici in cambio di molte EMOZIONI!!! Si il GP mi E-MO-ZIO-NA.... cosa x niente trascurabile ai giorni d'oggi... se la tua ragazza, è una brava ragazza, cucina bene, è simpatica... ma non ti EMOZIONA...prima o poi... la lasci!!! Mia moglie dopo 11 anni ancora (anche se è una rompiballe certe volte) mi EMOZIONA!!!
Poi se parliamo di costi... ti prendi un Gp di un anno a €6000 con pochi km....
Dammi retta, se sogni la dorso duro... sogni la moto... il contatto più diretto è il Gp/Srv... scorbutico da domare.... tutto il resto (con rispetto parlando) sono dei compromessi al compromesso!!!