esoterico ha scritto:Auricchio ha scritto::risata:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so' 5 pagine di risate

esoterico ha scritto:Auricchio ha scritto::risata:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che te ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Federico C. ha scritto:MiW ha scritto:
..... ti pregherei di mantenere un maggior rispetto... nelle tue belle parole, ben messe e frasi ben costruite evita di screditare l'ingegnere con teorie tue personali, perchè per noi tutti... Mauro è... e sarà un bene prezioso...!!!
No, no, Paolo , non stò scherzando ora, e su questo NON sono assolutamente d'accordo.
Non ho screditato nessuno, ne tantomeno ho il potere di farlo (forse è vero il contrario, ma ne io, ne tantomeno nessun altro ha rivendicato questo).
Credo poi che l'ingegner Mauro ha un'età sufficente per difendersi da solo qualora si sia sentito offeso e/o screditato.
Rileggiti per cortesia i vari passaggi e rifletti su cosa è stato scritto.
Quello che ho scritto, anzi disegnato, non sono teorie personali, ma la descrizione del funzionamento dei 2 strumenti in discussione.
Detto questo torniamo ai numeri.
limited ha scritto:Ragazzi... una cosa c'è da dire... purtroppo tra calcoli TEORICI e PRATICI, ci passa una vita...
Ad oggi, posso dire che de caxxate ne ho sentite anche troppe e da profano... su alcuni miei punti fermi... AVEVO IO RAGIONE AL 100% contro ogni previsione!
Quindi imparate a:
1)Ascoltare tutti con umiltà
2)A provare le cose materialmente e non solo teoricamente
3)Ammettere i propri sbagli e riconoscere il merito ad altri
ora andate in pace![]()
P.S. i valori aggiunti sono chi ci mette i soldi, la faccia e le migliai di prove fatte negli anni con ragion di causa... ma devono essere fatto sempre sul medesimo mezzo...perchè ogni motore (modello di scooter) ha una storia a sè
Federico C. ha scritto:Simone ogni volta svuota il bancone del bar e poi si lamenta delle prestazioni del suo mezzo!!![]()
![]()
limited ha scritto:Ingegnè tante belle parole... ma io ancora te sto ad aspettà
e l'unica volta che c'hai provato... sei rimasto per strada
... mesà che tra i due, qualche calcoletto fatto male, sei stato solo te a fallo
io ancora giro bello sereno
![]()
Cmq... poche chiacchiere... sinò ritornamo nel circolo vizioso del teorico... ce stai poi a Vallelunga???![]()
:
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti