DOMENICO FIORE ha scritto:E non riesco a montare la 44 che tocca sul parastrappi!!!!
Federico C. ha scritto:Scusa Nonno, ma cosa c' entra l' affidabilita con i km del basamento?
Generalmente con questo termine si definisce la capacita di un motore di erogare la massima potenza per un lungo periodo. Ma come motore si intende tuttto l'insieme, non le singole parti. Dalle tue parole si evince che i pistoni e le fasce durano circa 20000km che, per un motore STRADALE, non mi:-)sembra un risultato degno di nota, in cinsiderazione di quanto previsto dalle tabelle di manutenzione a quel kilometraggio.
Ripeto tutto questo con la considerazione che stiamo parlando di un motore stradale e non certo per uso agonistico. In pista questi parametri andrebbero completamente rivisti.
Ma mi sorge spontanea un'altra domanda. Per parlare di affidabilita dobbiamo considerare anche un certo numero di pezzi funzionanti......
Quanti altri esemplari del motore in questione ci sono?
1gp800 ha scritto:DOMENICO FIORE ha scritto:E non riesco a montare la 44 che tocca sul parastrappi!!!!
io lo montata la 44......dove ti tocca???tu devi !!!montare la 44!!!
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti