Raduno di Verona 2014 - Resoconto, Foto, Video

Scrivete tutto ciò che trasmette il GP800 e/o l'SRV850

Moderatori: giutor, DOZ

Re: Raduno di Verona 2014 - Resoconto, Foto, Video

Messaggioda roberto righetti » 27/6/2014, 15:46

:risati: :risati: :risati: minchia....sei di cartavelina.... :risata:
http://www.motoairbag.com/
SICURI E' MEGLIO.........DAL GIORNO 26/03 LO DICO PIU' CHE MAI
roberto righetti

Il vostro mezzo: GP800 Personalizzato

Messaggioda Micky62 » 27/6/2014, 16:05

....Robè prima che mi dimentichi.....ma vaa fan***o..... :ah: :ah: :ah: :ah:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Micky62

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda roberto righetti » 27/6/2014, 16:43

tvb micky..... :Q! :birra:
roberto righetti

Messaggioda Ed il Polso » 27/6/2014, 17:00

...orecchioni!!!
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: Scooter/Moto altra Casa

Messaggioda Micky62 » 27/6/2014, 17:13

Il Pino.....
Immagine

Le zavorrine
Immagine

Con i Boss
Immagine

Al ristorante
Immagine

Panoramica dei commensali
Immagine

Il motogiro di sabato
Immagine

La sera in piscina
Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Oscar Wilde
Micky62

Il vostro mezzo: Non ho ancora il GP800 o SRV850

Messaggioda greg 800 » 27/6/2014, 19:48

Comunque e stato bello rivedervi tutti, non sono uno di molte parole ma mi sono divertito, soprattutto mia figlia si e divertita che era la sua 1 uscita seria in moto, grazie ancora a tutti :birra: :birra: :birra: :byebye: :byebye: :byebye:
ImmagineImmagine
-- 2013 - 7,78 - - - - - 2014 - 7,88 --
Velocità Max -------> 207 kmh
greg 800
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda brminuto » 27/6/2014, 19:52

Tutti e due siete bellissimi. :birra: :birra: :birra: :birra: :byebye:
brminuto
Amministratori
Amministratori

Il vostro mezzo: GP800 Nero Cosmo

Messaggioda corigliano.g » 27/6/2014, 21:23

bestiaccia sono stato teso in quei giorni pre e raduno ma vedendo ste foto
sono felicissimo ci si ripaga dall'impegno preso :applauso: :applauso:
corigliano.g
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Il vostro mezzo: SRV850 Personalizzato

Messaggioda roberto righetti » 28/6/2014, 11:51

dopo tutte queste foto, video e coomenti vorrei fare un piccolo resoconto personale del raduno.
come sempre la partecipazione è stata numerosa seppur minore dello scorso anno, vuoi la crisi o altro, l'albergo mi sembra abbia risposto ottimamente alle nostre esigenze (a parte il problema di ed il polso)....mi spiace pino per tua moglie, spero si sia rimessa in fretta, a tal proposito ho fatto due parole con il direttore del caso e abbiamo chiarito un paio di concetti.
cmq quando ci sono esigenze cosi particolari, senza entrare nello specifico caso della moglie di pino, contattate telefonicamente l'organizzazione in modo da andare di persona a parlare con le persone preposte.
tra aperitivo, motofesta, motogiro, domenica a borghetto, gara kart e tutto quello che abbiamo allestito mi sembra che vi siate divertiti.
il nostro colonnello ha fatto stare su il tempo ottimamente, fatta eccezione per micky e bruno che hanno perso una bella lavata rientrando a casa.....ma tant'è la strada che dovevano fare che la probabilita' era alta.
vorrei ringraziarvi tutti a uno a uno per la passione, l'amicizia e la disponibilta' che avete dimostrato qui da noi, da chi come fabione psyco a renato di bolzano sono ormai delle pietre miliari nel raduno di verona a chi per la prima volta è venuto, giuliano che riesce sempre a essere presente e questo mi fa' un'immenso piacere, essere riuscito a riportare il grande micky62 nel nostro forum/club.....e sopratutto gruppo di amici è motivo di orgoglio personale, anche la presenza di kite e ccgp ma ha fatto piacere, spero che possa essere un primo passo verso una riappacificazione di persone che sono uscite dal club e che tutti noi vorremmo riavere.
un grazie particolare va' a andreavr che ha organizzato il giro della domenica insieme a pino, lo staff si sta' allargando e quindi ci sono i presupposti per il prossimo raduno ancora meglio di questo.
da parte mia e di pino corigliano, il colonnello renegade e andreavr........GRAZIE...... :applauso: :byebye:
roberto righetti

Messaggioda Ed il Polso » 28/6/2014, 12:24

Giusto per chiarire viviamo questo problema da diversi anni ormai e prima di muoverci prendiamo accordi ben precisi con le strutture a garanzia che quello che purtroppo è successo non accada. Quindi anche in questo caso sono stati inizialmente contattati telefonicamente, ci avevano assicurato che non c'era problema alcuno; nelle mail di prenotazione e conferma è stato specificato di nuovo il problema più volte, una volta nella struttura abbiamo preso contatti con il responsabile di sala e con il cameriere. Queste sono cose che facciamo abitualmente quando ci muoviamo, il problema è a monte, se il personale non sa di cosa si sta parlando o non conosce il problema dovrebbe dirlo chiaramente e si eviterebbero situazioni spiacevoli come in questo caso.
Di tutto questo chiaramente non ne hai alcuna colpa Roberto, le responsabilità sono chiaramente da attribuire al personale del servizio di ristorazione.
Comunque tutto passato, rimane il dispiacere di non aver potuto trascorrere tre giorni in vostra compagnia, ci rifaremo a Bellaria. :byebye:
Immagine
Ed il Polso
Amministratori
Amministratori

Messaggioda roberto righetti » 28/6/2014, 12:45

certo pino.....a bellaria ci rifacciamo.....grazie :byebye:
roberto righetti

Re: R: Raduno di Verona 2014 - Resoconto, Foto, Video

Messaggioda RESHITO » 28/6/2014, 12:53

Grande Roby
Bravo[emoji122][emoji122][emoji122]
Reshito
Immagine
RESHITO
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda stefano 66 » 28/6/2014, 13:00

Complimenti a tutti i veronesi :byebye: :byebye:
stefano 66

Il vostro mezzo: GP800 Centenario

Messaggioda Renegade » 28/6/2014, 17:05

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Renegade
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Messaggioda ROBY62 » 28/6/2014, 18:44

roberto righetti ha scritto:dopo tutte queste foto, video e coomenti vorrei fare un piccolo resoconto personale del raduno.
come sempre la partecipazione è stata numerosa seppur minore dello scorso anno, vuoi la crisi o altro, l'albergo mi sembra abbia risposto ottimamente alle nostre esigenze (a parte il problema di ed il polso)....mi spiace pino per tua moglie, spero si sia rimessa in fretta, a tal proposito ho fatto due parole con il direttore del caso e abbiamo chiarito un paio di concetti.
cmq quando ci sono esigenze cosi particolari, senza entrare nello specifico caso della moglie di pino, contattate telefonicamente l'organizzazione in modo da andare di persona a parlare con le persone preposte.
tra aperitivo, motofesta, motogiro, domenica a borghetto, gara kart e tutto quello che abbiamo allestito mi sembra che vi siate divertiti.
il nostro colonnello ha fatto stare su il tempo ottimamente, fatta eccezione per micky e bruno che hanno perso una bella lavata rientrando a casa.....ma tant'è la strada che dovevano fare che la probabilita' era alta.
vorrei ringraziarvi tutti a uno a uno per la passione, l'amicizia e la disponibilta' che avete dimostrato qui da noi, da chi come fabione psyco a renato di bolzano sono ormai delle pietre miliari nel raduno di verona a chi per la prima volta è venuto, giuliano che riesce sempre a essere presente e questo mi fa' un'immenso piacere, essere riuscito a riportare il grande micky62 nel nostro forum/club.....e sopratutto gruppo di amici è motivo di orgoglio personale, anche la presenza di kite e ccgp ma ha fatto piacere, spero che possa essere un primo passo verso una riappacificazione di persone che sono uscite dal club e che tutti noi vorremmo riavere.
un grazie particolare va' a andreavr che ha organizzato il giro della domenica insieme a pino, lo staff si sta' allargando e quindi ci sono i presupposti per il prossimo raduno ancora meglio di questo.
da parte mia e di pino corigliano, il colonnello renegade e andreavr........GRAZIE...... :applauso: :byebye:

Grazie di cuore a tutti i Veronesi... :birra: :birra: :birra: :birra: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ROBY62

PrecedenteProssimo

Torna a Pianeta GP800 & SRV850