roberto righetti ha scritto:dopo tutte queste foto, video e coomenti vorrei fare un piccolo resoconto personale del raduno.
come sempre la partecipazione è stata numerosa seppur minore dello scorso anno, vuoi la crisi o altro, l'albergo mi sembra abbia risposto ottimamente alle nostre esigenze (a parte il problema di ed il polso)....mi spiace pino per tua moglie, spero si sia rimessa in fretta, a tal proposito ho fatto due parole con il direttore del caso e abbiamo chiarito un paio di concetti.
cmq quando ci sono esigenze cosi particolari, senza entrare nello specifico caso della moglie di pino, contattate telefonicamente l'organizzazione in modo da andare di persona a parlare con le persone preposte.
tra aperitivo, motofesta, motogiro, domenica a borghetto, gara kart e tutto quello che abbiamo allestito mi sembra che vi siate divertiti.
il nostro colonnello ha fatto stare su il tempo ottimamente, fatta eccezione per micky e bruno che hanno perso una bella lavata rientrando a casa.....ma tant'è la strada che dovevano fare che la probabilita' era alta.
vorrei ringraziarvi tutti a uno a uno per la passione, l'amicizia e la disponibilta' che avete dimostrato qui da noi, da chi come fabione psyco a renato di bolzano sono ormai delle pietre miliari nel raduno di verona a chi per la prima volta è venuto, giuliano che riesce sempre a essere presente e questo mi fa' un'immenso piacere, essere riuscito a riportare il grande micky62 nel nostro forum/club.....e sopratutto gruppo di amici è motivo di orgoglio personale, anche la presenza di kite e ccgp ma ha fatto piacere, spero che possa essere un primo passo verso una riappacificazione di persone che sono uscite dal club e che tutti noi vorremmo riavere.
un grazie particolare va' a andreavr che ha organizzato il giro della domenica insieme a pino, lo staff si sta' allargando e quindi ci sono i presupposti per il prossimo raduno ancora meglio di questo.
da parte mia e di pino corigliano, il colonnello renegade e andreavr........GRAZIE......![]()
Torna a Pianeta GP800 & SRV850
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti